Marketplace

Le PRAD è un marketplace che nasce dallo spirito d’intraprendenza di quattro donne, per dare spazio a tutte quelle donne che hanno un sogno: vendere le proprie creazioni online, che siano artigianali o solo frutto della loro ricerca.

Su Le PRAD, è facile sia vendere che acquistare.

Se sei una seller, ti mette a disposizione in maniera trasparente tutti gli strumenti per aprire il tuo shop e promuove i tuoi prodotti sui propri canali social, attraverso il magazine e l’e-mail marketing.

Se sei un acquirente, attraverso una facile navigazione, ti aiuterà a trovare ciò che desideri e ad acquistare in modo sicuro.

La nostra missione è quella di diffondere lo spirito di imprenditorialità femminile e la capacità di fare rete delle donne.

La nostra forza è composta da ognuna di voi, ogni seller che con i propri prodotti e con la loro condivisione farà crescere il proprio business e quello delle altre donne.

Pam

Pamela Battezzati, sono la CEO.
Avvocato d’impresa e già CEO di un’altra società, ho un’indole innata per le nuove imprese e business model!

Romina

Romina Frisoli, sono la COO.
Una laurea e un master in Bocconi. Ho lavorato in multinazionali e start up in Italia e Brasile. Oggi mi occupo delle società di famiglia. Sono una grande appassionata di arte e un’orgogliosa mamma!

Anna

Anna Rotola, sono la Legal Director/General Counsel.
Avvocato per professione e per passione. Sono cresciuta nelle aziende di famiglia tra cosmetici e centri benessere. L’eleganza per me è uno stile di vita!

Danielita

Daniela Lanci, sono la Marketing Director.

Account e Project Manager nel settore della comunicazione integrata. Comunicare è da sempre, non solo un mestiere, ma un modo di vivere che mi conduce in mille avventure!

APRI IL TUO SHOP

Diventa subito una seller e inizia a vendere!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.

Add to cart